Termini e condizioni

coupon-sconto

TERMINI E CONDIZIONI SULL’UTILIZZO DEI COUPON SCONTO

 

L’ACCESSO E L’UTILIZZO DEL SITO COUPONPROMO.IT IMPLICA L’ACCETTAZIONE AUTOMATICA DEI SEGUENTI TERMINI E CONDIZIONI

I vari coupon sconto e tutte le offerte presenti sul sito CouponPromo.it vengono monitorati costantemente dal nostro staff in modo da cercare di pubblicare sempre e soltanto le offerte più vantaggiose ed aggiornate che ci arrivano direttamente dai nostri partner.

Tuttavia, nonostante questo continuo processo di verifica e controllo e non potendo ovviamente avere un controllo diretto, non possiamo assicurare la veridicità ed autenticità di ogni singola promozione che trovate sul nostro sito.

Pertanto, CouponPromo non può essere considerato responsabile in caso di coupon sconto scaduti, non funzionanti o che non rispettino le condizioni economiche riportate all’interno della descrizione dell’offerta stessa.

Inoltre il nostro sito non si riterrà in alcun modo responsabile in caso di abusi o di un utilizzo inappropriato di qualunque offerta o coupon sconto pubblicato.

Tutte le offerte ed i codici sconto che trovate su CouponPromo ci vengono inviati direttamente dalle varie aziende e dai vari negozi affiliati e sono liberamente utilizzabili da chiunque sempre nel rispetto dei termini e dalle condizioni previste per ciascuno di essi.

L’accesso e l’utilizzo dei servizi erogati da CouponPromo integra l’accettazione integrale dei suddetti termini e condizioni; ogni eventuale modifica od integrazione sarà comunicata tempestivamente nei termini e nelle modalità previste dalla vigente normativa italiana.

In caso riscontraste qualche anomalia, abuso o qualunque altra cosa che sia difforme al nostro regolamento, vi preghiamo di segnalarcela contattandoci attraverso il nostro modulo contatti.

Top