Informativa privacy

UTILIZZO DEI VOUCHER ONLINE SU COUPON PROMO E INFORMATIVA PRIVACY

 

TUTTI GLI EVENTUALI DATI RACCOLTI SARANNO SEMPRE TRATTATI NEL PIENO RISPETTO DELLA NORMATIVA SULLA PRIVACY LEGGE 675/96

CouponPromo raccoglie esclusivamente i dati strettamente necessari per poter erogare i propri servizi. Non è richiesta nessuna iscrizione per poterne usufruire, tranne l’eventuale registrazione alla nostra newsletter che resta comunque facoltativa e che permette di poter ricevere tutti i voucher online sul proprio indirizzo di posta elettronica.

Allo scopo di poter preservare al meglio i vostri dati e nel pieno rispetto della vigente normativa italiana sulla privacy, CouponPromo assicura che i dati sensibili verranno trattati esclusivamente per finalità legate alla sola erogazione dei servizi presenti sul nostro portale e non saranno per nessun motivo divulgati a terzi.

Il nostro portale fa uso di cookies, questo sistema ci permette di conoscere meglio i vostri gusti per fornirvi il miglior servizio possibile.

All’intero di CouponPromo.it sono presenti link a siti esterni su cui non abbiamo ovviamente controllo; per questo motivo non possiamo ritenerci in nessun responsabili del comportamento o delle attività svolte da questi siti.

Assicuriamo la validità di ogni singolo voucher online presente sul nostro sito che è oggetto di verifica quotidiana da parte del nostro staff. Tuttavia in alcuni casi indipendenti dalla nostra volontà potrebbe verificarsi che, a causa di disservizi oppure al cambiamento delle condizioni economiche citate dall’azienda partner, questi potrebbero non funzionare correttamente.

Non ci riterremo quindi in nessun modo responsabili dell’utilizzo di tutte le offerte presenti sul nostro sito.

Le immagini ed i loghi presenti su CouponPromo.it appartengono ai rispettivi proprietari che ne detengono tutti i diritti.

E’ assolutamente vietata la divulgazione di immagini, testi o qualunque altra informazione inerente CouponPromo.it o i nostri negozi partner senza l’autorizzazione scritta dei legittimi proprietari, ogni violazione potrà essere oggetto di sanzione.

Top